Spedizioni gratuite per ordini pari o superiori a 100€ | RESO GRATUITO ENTRO 14 GG

Il Primo Compleanno

Il primo anno di vita è sicuramente una tappa importante per il bambino, ma soprattutto per i genitori che desiderano festeggiare al meglio questo grande evento.
Festoni, torte giganti, milletrecentosessantotto invitati, cena al ristorante con almeno tre primi ecc ecc.
Ma la verità è che il piccolo festeggiato non sarà felice di tutto ciò, non lo capirà e anzi, potrebbe addirittura innervosirlo tutto questo trambusto.

E’ consigliabile piuttosto una festa tra pochi intimi, parenti, cuginetti, in modo da poter coinvolgere il piccolo festeggiato in una giornata diversa dalle altre, ma che non sia stressante per l’intera famiglia.
Optate per i colori, per una torta discreta con il personaggio del suo cartone preferito, aiutatelo a spegnere la candelina, magari con un cucchiaio, ed aiutatelo a realizzare i propri sogni tenendolo sempre per mano.
Godetevi comunque questo grande giorno, emozionatevi, rammentate i momenti dell’attesa, della nascita, quando l’avete visto per la prima volta, quando per la prima volta l’avete stretto a voi, ricordate ogni istante dei 12 mesi trascorsi e ritenetevi fortunati, siate felici di ciò che avete vissuto, di ciò che state vivendo e di ciò che vivrete ancora…

I nostri consigli per un primo compleanno (adatto ai più piccoli e ai più grandi)

– IL LOOK (ovviamente ci teniamo particolarmente !)

La parola d’ordine è “COLORE”!!!
I bambini sono attratti da tutto ciò che di colorato c’è, e allora perché non trovare un buon compromesso tra eleganza e colore? Magari optando per qualcosa a fantasia, abbinando qualche accessorio particolare ma comodo, come una bella fascia per capelli per le bambine, ed un gilet ad esempio per un maschietto, o delle bretelle che lo renderanno ancora più fashion e divertente.

– IL LUOGO

Il luogo più adatto dove festeggiare il primo compleanno è casa propria, oppure un posto in cui il bambino si senta al sicuro e protetto, niente ristoranti super chic, troppo affollati e caotici;

– IL MENU

gli invitati si accontenteranno di quello che voi preferite, ma il bambino?
Pensate di portare con voi il suo biscottino preferito, o quel vasetto di frutta che adora! Così potrà sentirsi speciale come tutti gli altri !

– ANIMAZIONE

Chiamate qualche agenzia che si occupi dell’intrattenimento dei bambini più grandi, procuratevi dei gadget da dare loro con cui poter giocare, colorare, scrivere… Mettete della musica, ma senza disturbare il vostro piccolo, ricordate che è comunque lui il festeggiato !
Non ci rimane altro da dire, se non…

BUON DIVERTIMENTO e BUON COMPLEANNO !!!

2018-10-05T16:57:50+02:005 Ottobre, 2018|

Scrivi un commento