Spedizioni gratuite per ordini pari o superiori a 100€ | RESO GRATUITO ENTRO 14 GG

Look genitori e figli

Liu -Jo A/I 2018

Tutte noi da bambine abbiamo indossato gli abiti delle nostre mamme per sentirci più grandi, più belle, per somigliare il più possibile a quella che era ed è per noi la Donna per eccellenza.
E quante di voi invece quando escono con i propri figli per fare shopping e pensano ”ah, peccato non ci sia la mia taglia” e magari provano ad entrare anche in una tg 14/16 (senza farsi vedere dall’occhio indiscreto delle commesse) pur di comprare qualcosa uguale ai propri figli?

Molti stilisti si sono posti questo problema (magari sarà capitato anche a loro di pensare –e perché per me non c’è?”) e così hanno creato tantissime collezioni con coordinato madre-figlia, ma anche padre-figlio e sui social è subito MODA.

Infatti, sono innumerevoli i personaggi famosi che indossano abiti uguali ai propri figli per poi condividere foto e video che fanno letteralmente impazzire il web : da Federica Nargi con la sua piccola Sofia ad Elena Santarelli con la figlia Greta, ma anche Chiara Ferragni, Mariano Di Vaio, Stefano De Martino e tanti altri che vestono i propri bambini da “mini-me”.

 

Noi troviamo dolce e meraviglioso tutto ciò, perché si… diciamocelo pure, a chi non piace vedere un po’ di se nei propri figli? Tratti somatici, carattere, e perché no? Un gran bel look !

2018-10-05T16:57:50+00:005 Ottobre, 2018|

Scrivi un commento