Acquistare in anticipo i vestitini bebè rispetto alla nascita del piccolo può essere una buona strategia per i neogenitori. Conviene scegliere abiti semplici e con chiusure pratiche per i cambi di pannolino. In generale, si dovrebbe preferire un abbigliamento morbido e confortevole senza etichette o cuciture irritanti. Una nota sulle taglie: è difficile prevedere di quale taglia avrà bisogno il tuo bambino all’inizio. Molti bambini sono già troppo grandi per i vestitini bebè 0/3 mesi e in alcuni casi capita di passare direttamente alle taglie di 3/6 mesi. Il miglior consiglio è quello di acquistare abbigliamento neonato online di diverse taglie in modo da preparare un mini guardaroba completo!

Vestitini Bebè: come scegliere quelli giusti

 

Nel periodo invernale acquistare l‘abbigliamento neonato online può rivelarsi un modo veloce, soprattutto per la neomamma di scegliere vestitini da bebè caldi e protettivi. Durante le giornate fredde, i vestiti invernali per bambini diventano una necessità. Vestire un neonato con capi confortevoli e adatti allo stesso tempo alle temperature più fredde richiede un po’ di organizzazione da parte dei genitori. La chiave è la stratificazione. Gli strati offrono un eccellente isolamento e possono essere aggiunti o rimossi per trovare il giusto livello di comfort e passare dal corredino a maglia a capi più definiti. L’abbigliamento neonato online ideale dovrebbe prevedere: tutine neonati invernali dal versatile pagliaccetto alla pratica tuta felpata due pezzi e sopra un giubbino imbottito in piuma, un parka con cappuccio o un giaccone di maglia per i pomeriggi meno rigidi.

 

Abbigliamento neonato online: cosa acquistare?

Ecco le migliori tutine neonati invernali

Quando vesti il ​​tuo bambino, adatta i vestitini bebè e non viceversa. Scegli completini e tutine invernali neonati con pratici bottoncini per la chiusura come i pagliaccetti o le mini tute in felpa con cappuccio. La moda invernale prevede per i piccoli dai 6 ai 36 mesi capi realizzati per aiutare il tuo bambino a muovere i suoi primi passi. Tessuti e design facilitano i suoi movimenti lasciandogli piena libertà di esplorazione. Marchi come: Mayoral, Barcellino, Alviero Martini e Guess disponibili nella nostra vetrina online, hanno realizzato una collezione Autunno/Inverno dedicata ai più piccoli utilizzando materiali di alta qualità con un’attenzione particolare per i dettagli, dalle comode taschine cucite sulle mini tutine neonati invernali alle chiusure centrali con cerniera fino ai polsini con orlo elasticizzato per garantire il maggior comfort ai più piccini.

 

Completino neonata: una piccola bomboniera 

Il completino neonata rappresenta uno dei capi più ricercati e deliziosi nella collezione dei brand di moda dedicati ai più piccoli. Gli abitini si trasformano in vere e proprie bomboniere realizzate con tessuti caldi e confortevoli. Nella collezione invernale di quest’anno brand esclusivi come: Liu-Jo, Petit, Mayoral, Moschino hanno presentato una serie di capi romantici per tutte le occasioni. L’abbigliamento neonato online dedicato alle piccole principesse prevede: completini con maglia a maniche lunghe fantasia con ruches sul davanti e gonna in tulle, completino neonata in morbido jersey di cotone con t-shirt stampata e pratici leggins con volants, abitini in felpa logata anche nella variante fantasia e salopette. Tulle e organza illuminano insieme a punti luce in strass la collezione mignon delle piccine rendendole protagoniste nelle occasioni più speciali.