Scopri l’abbigliamento neonato online

Come si veste un neonato in inverno? Le neomamme e i neopapà non vogliono rinunciare a portare a spasso il loro piccolo, cercano quindi l’abbigliamento neonato online più adatto e caldo da far indossare al nuovo arrivato.

Sia per quanto riguarda l’abbigliamento neonato femmina che la collezione neonato maschile, si parte dai 6 mesi fino a coprire i 3 anni di età. Quali sono i migliori outfit che riescono a coniugare praticità e protezione dalle temperature rigide invernali? Ecco qualche consiglio per scegliere i capi più caldi dai maglioncini neonato ai cappotti neonato, senza rinunciare alla traspirabilità e al comfort del bambino.

 

Il meglio dell’abbigliamento neonato online

Cappotti neonati: un caldo abbraccio per il bebè

Nell’abbigliamneto neonato online dei primi mesi ci sono capi must have come: i cappotti neonati, il giubbotto neonata e i maglioncini neonati declinati nei tessuti più avvolgenti e morbidi per riparare i piccoli dal freddo. Lo stile e le linee abbracciano con eleganza la nuova collezione 2019/2020 caratterizzata da: parka con pellicciotto sul cappuccio, giubbini imbottiti multicolor, piumini e giacconi reversibili con stampe vivaci, per una linea all’insegna della qualità dei materiali e del benessere di chi li indosserà. La delicatezza dei tessuti si combina con la funzionalità grazie ad un design techwear caratterizzato da pratiche tascone, cerniere per la chiusura e polsini elasticizzati, per una collezione di cappotti neonati che segue le ultime tendenze. 

Maglioncini neonati: una carezza sulla pelle

Nell’abbigliamento neonato online non possono mancare i capi passepartout di stagione, stiamo parlando naturalmente dei maglioncini neonati, delicati e versatili da abbinare con pantaloni e tutine per i maschietti e con gonnelline e vestitini per le femminucce. Le tonalità cromatiche pastello si intrecciano a nuances più colorate e luminose creando giochi di contrasto dal twist dinamico. Tra i modelli preferiti dai neogenitori spiccano le pratiche felpe girocollo firmate con e senza stampa, anche reversibili e maglioncini più classici da abbinare ai corredini. All’interno delle nuove collezioni neonato inverno potrai scegliere tra le migliori marche, da Mayoral a Moschino, per una combo di capi trendy con modelli più eleganti. 

Mayoral neonata presenta: il giubbotto neonata  

L’abbigliamento neonato online per bambine è sicuramente più ricco di capi sfiziosi da far indossare alle piccole principesse durante le festività e nelle occasioni più esclusive e la casa di moda Mayoral lo sa bene. Lasciati conquistare dai capi proposti online per vestire la tua neonata con modelli rivisitati in chiave contemporanea anche per i piccolissimi, realizzati con tessuti di qualità e certificati. Tra i capi più gettonati quest’anno spicca il giubbotto neonata da abbinare ad abitini eleganti con dettagli in tulle o stampe fiorate, ma anche a tutine e completini. I morbidosi giubbini reversibili total white/stampa fiorata, i giacconi imbottiti tinta unita con colletto in pellicciotto e volant decorativo sono solo due dei modelli più trendy di Mayoral. Per le vere neo fashioniste Mayoral ha presentato durante Pitti Bimbo il suo pezzo chiave, il cappotto in pelliccia a pois, da alternare ai giubbini più sporty chic, per uno stile neomamma e neonata super trendy!