Se è vero che il periodo invernale è per definizione grigio e freddo, per migliorare l’umore dei bambini ci pensa il brand Peuterey con i suoi esclusivi capispalla. Per accompagnare le imprese dei piccoli avventurieri serve comfort e funzionalità, così nella collezione Peuterey spiccano caldi piumini invernali, giubbini con cappucci removibili e logan. Scopriamo insieme i capi must have di questo inverno.

Peuterey: uno stile tutto italiano

Il marchio tutto italiano Peuterey è una vera garanzia in ambito giacche. Design contemporaneo, praticità e comfort sono i tre ingredienti che non mancano mai nei capispalla Peuterey. La continua ricerca dei migliori materiali possibili unita a processi di produzione molto accurati ha portato alla realizzazione di una linea invernale Peuterey bambino di estrema qualità. La collezione di quest’anno comprende una vasta gamma di modelli, disponibili sia per bambini che per ragazzi, per una combo perfetta di eleganza e sportività. Tra i capi di punta di Peuterey bambino spiccano i morbidi e caldi piumini invernali, i pratici giubbotti e gli accessoriati parka tinta unita, realizzati pensando alle esigenze di indosso dei più piccoli sempre in movimento.     

I migliori capispalla di Peuterey bambino .

Piumini invernali: massima protezione e vestibilità 

Nella linea dei piumini invernali Peuterey presenta capi dalla linea pulita ideali per outfit sportivi ma anche eleganti. Il punto di forza di questa collezione è il classico piumino Peuterey che garantisce estrema protezione e ottime prestazioni. Imbottitura di pregio in piumino d’anatra, logo del brand applicato sulla spalla e cappuccio removibile con cerniera anche in pellicciotto, sono gli elementi distintivi che caratterizzano il design essenziale dei piumini invernali di quest’anno, declinato nelle tonalità versatili del blu, bianco, rosso. Questo modello di Peuterey è il capo ideale per proteggere in modo pratico il tuo bambino dal freddo. Il funzionale collo alto con chiusura a bottoni e cerniera, le tasche a filetto con bottoni automatici sul petto e i tasconi sul fondo completano questo passepartout di stagione. 

Giubbotti Peuterey: ecco i modelli da non farsi scappare

La collezione di giubbotti Peuterey online comprende una vetrina di capi pensata per soddisfare tutte le esigenze di una mini clientela iper dinamica. Il giubbotto secondo brand deve garantire un comodo indosso anche per i più piccoli mantenendo un look moderno. Ecco perché i giubbotti Peuterey sono adatti a tutti i momenti della giornata, dal più metropolitano al più naturalistico come una gita scolastica o una vacanza in montagna. Tra i modelli più iconici di giubbotti Peuterey di quest’anno va menzionato il logan con ampio cappuccio con visiera che si chiude con due bottoni automatici e tasche sul petto e sul fondo con patta chiuse da bottone automatico. Per i più sportivi la linea Peuterey presenta il pratico giubbino trapuntato per ragazzo con full zip centrale a scomparsa, tasche laterali con bottoni automatici, cappuccio con visiera e collo in pelliccia ecologica.

Come acquistare online? Scopri i rivenditori Peuterey

Se non vuoi farti scappare la collezione Kids invernale di questo marchio prestigioso di capispalla bambino, basta sfogliare tra i rivenditori Peuterey sul sito del brand o direttamente nella nostra vetrina dedicata e  scegliere il modello, la taglia e il colore preferito per poi procedere al pagamento nelle modalità specificate online. Assicurarti un capo resistente, gradevole esteticamente e impeccabile a livello di prestazioni può regalare al tuo bambino grandi soddisfazioni di vestibilità. Scopri subito tra i rivenditori Peuterey quello più vicino a te!