Spedizioni gratuite per ordini pari o superiori a 100€ | RESO GRATUITO ENTRO 14 GG

La scuola è finita, ora che faccio?

//La scuola è finita, ora che faccio?

La scuola è finita, ora che faccio?

Quante mamme si sono poste o continuano a porsi questa domanda?

Molte di noi non hanno la possibilità di rimanere a casa con i bambini o lasciarli in compagnia dei nonni (perché magari abitano in altri posti, perché purtroppo sono venuti a mancare o per qualsiasi altro motivo) nel periodo in cui la scuola finisce, ma… avete mai sentito parlare di campo estivo?

Ormai la maggior parte delle strutture offre diversi servizi per permettere ai genitori di non avere alcun tipo di problema durante le vacanze estive.

Non si tratta solo di strutture come asili, doposcuola o simili, ma anche di palestre, piscine, chiese, che fino a poco prima hanno ospitato i vostri piccoli con dei veri e propri corsi, ma nel periodo estivo invece si trasformano in luoghi sempre più divertenti dove trascorrere mezze o intere giornate in totale spensieratezza.

Solitamente ci si divide in gruppi in base alle età dei bambini/ragazzi, per poter permettere a tutti di partecipare alle attività sportive e ludiche che si andranno a svolgere:
da giochi a balli, da canti scatenati a passeggiate, da visite in fattorie a bagni in piscina, da gite fuori porta a letture, insomma si può fare veramente di tutto ed il tempo perciò trascorrerà per i vostri piccoli nel migliore dei modi (mentre voi sarete impegnati a lavoro o in faccende domestiche).

Mamme, i vostri figli si divertiranno, faranno amicizia, condivideranno cibo, giochi, pensieri… faranno squadra, impareranno a giocare da soli ed in compagnia, avranno modo di conoscere e curiosare il mondo, perciò non sentitevi in colpa ! Quando inizieranno a frequentare uno di questi luoghi, non vorranno più smettere, ve lo assicuriamo!

2019-07-11T16:43:04+02:0025 Giugno, 2019|

Scrivi un commento