Liu Jo bambina: sei pronta per l’inverno?

Il guardaroba della stagione invernale Liu Jo bambina 2019-2020 si arricchisce di outfit esclusivi dalla romantica spensieratezza con un’attenzione particolare rivolta alla scelta dei materiali che delineano i tratti distintivi del marchio, fedele allo stile italiano.

Liu Jo propone una collezione pensata per le bambine di tutte le età a partire dalle calde tutine neonato, passando per la romantica moda baby fino all’abbigliamento ragazza per distinguersi quotidianamente in modo originale.


Vestiti bimba Liu Jo: la fiaba è tornata

L’edizione Pitti Bimbo 88 ha evidenziato le tendenze moda bambina di quest’inverno, incentrate soprattutto su uno stile giocoso e ricco di magia, un look che si diverte a mixare capi sportivi con dettagli glamour come i ricami di paillettes, le stampe glitterate, gli strass, i velluti, il tartan e i pizzi illuminati da preziose rouches. I vestiti bimba Liu Jo sono reinterpretati in chiave contemporanea, con lunghezze e fit differenti sovrapponendo materiali e texture in un gioco di stile fantasioso e originale. Anche le versatili t-shirt e felpe, che si abbinano a leggins, pantaloni e gonne seguono il concept della fiaba grazie a stampe animalier e texture fiorate, pensate per bambine sognanti ma di carattere.

 

Liu Jo baby: atmosfera magica e spensierata

La tendenza mini-me conquista anche il guardaroba Liu Jo baby che prende ispirazione dal look iper femminile e contemporaneo delle mamme, il tutto reinterpretato a misura di bambina, giocando con i tessuti e le tonalità brillanti multicolor dal look iper versatile. Come per l’abbigliamento ragazza, nella collezione Liu Jo baby prevale una combo di capi glam e pezzi sportivi, dai leggins alle t-shirt stampate per muoversi in città in assoluta libertà ad un abbigliamento più elegante e ricercato con abitini, gonne con volant e capi in eco-fur per le occasioni speciali.

 


 

Abbigliamento ragazza: collezione glam chic

Anche per il mondo teen Liu Jo ha realizzato una linea di abbigliamento ragazza che fonde outfit d’ispirazione athleisure con uno stile contemporaneo ad alto tasso di comfort. La collezione junior dal mood ultra vitaminico trasforma i classici capi activewear in soluzioni ultra ricercate. La maglieria lurex, le felpe, le giacche felpate si abbinano a pantaloni dai tagli asimmetrici, a jog pants e a fit super skinny che donano assoluta libertà di movimento senza rinunciare allo stile. L’ecopelliccia e i caldi cappotti si illuminano di applicazioni lucenti che rendono ancora più desiderabile questa collezione, perfetta per la ragazza contemporanea, che ama sfoggiare capi urban dal twist romantico.


Tutine neonato Liu Jo: il sogno continua…

Tonalità delicate, morbidi tulle e applicazioni luminose trasformano le tutine neonato Liu Jo in pezzi unici in cui prevale uno stile altamente eco friendly per offrire la migliore qualità di tessuti. Tutine neonato, pagliaccetti e abitini in morbida felpa logati, con fiocchi e a pois sono infatti realizzati con tessuti in fibre naturali come la viscosa e il cotone dalla tendenza eco etic. Prima di tutto il benessere dei più piccoli, senza rinunciare alla moda per aggiungere una nota di colore in più alla magia dell’inverno.