La stagione invernale è ufficialmente cominciata e non c’è modo migliore per un teenager, amante della moda daywear, di combattere il freddo con un parka ragazzo. Se da una parte, la scelta del capospalla che accompagnerà tuo figlio nei giorni freddi è una questione di stile, anche la praticità gioca un ruolo importante. Fortunatamente, all’interno della nostra vetrina potrai trovare una collezione completa di parka ragazzo, giubbotti e piumini adatti a qualsiasi giornata d’inverno. Il capospalla come il parka ragazzo nelle ultime stagioni ha avuto una nuova vita trasformandosi in un capo passepartout che si indossa volentieri in ogni occasione. Scopri di più in questo articolo… 

Parka ragazzo 14 anni: oltre il glamour c’è di più!

Se stai cercando capi come il parka ragazzo rifiniti con dettagli tecnici e imbottiture termiche con o senza cappuccio, qui troverai brand di primissima qualità. Questi marchi italiani e internazionali propongono nel loro catalogo modelli esclusivi dal parka ragazzo 14 anni fino a capi morbidi e caldi per bambini e per piccolissimi. Anni di esperienza nella moda hanno permesso ad aziende come Bomboogie ad esempio, di realizzare una linea dedicata esclusivamente ai capi invernali. Il parka ragazzo 14 anni rappresenta un punto di contatto tra classicità e moda metropolitana contemporanea. Realizzati con tessuti iper resistenti per le sfide quotidiane, questi modelli di parka ragazzo sfoggiano un design che spazia anche in ambito lunghezze. Il parka ragazzo infatti arriva fin sotto al ginocchio oppure si accorcia per outfit più pratici e sportivi. 

Parka bambino: capo caldo sì ma con stile

Anche la linea di parka bambino Bomboogie diventa la soluzione ideale per vestire i più piccoli nelle giornate più fredde grazie all’applicazione del cappuccio in vera pelliccia removibile e all’imbottitura sintetica effetto piuma ad alta tenuta termica. Le tasche sul fondo, i comodi bottoni automatici e la cerniera per la chiusura rendono il parka bambino, come nel caso del parka ragazzo, un modello resistente e durevole. Questa tipologia di capispalla permette ai bambini di essere protetti e al caldo mentre vanno a scuola o durante il loro tempo libero. Tra i modelli più ricercati di quest’anno c’è l’originale parka bambino imbottito nella versatile tonalità verde realizzato in tessuto tecnico resistente all’aria. Il cappuccio rivestito in sherpa fleece e rifinito con la morbida applicazione in pelo di racoon staccabile sono un ulteriore twist originale. Infine, completano il modello le tasche invisibili sul petto e quelle con patta sul fondo oltre i polsini delle maniche elasticizzati e la pratica chiusura al centro con zip e bottoni a contrasto effetto legno.

Parka bambina: capi disegnati per un tocco di femminilità in più

Ai modelli di parka bambina di questa nuova collezione Winter è davvero impossibile resistere. Ogni bambina è alla ricerca di un outfit che rispecchi al meglio il proprio stile e personalità. Per chi preferisce stare comoda e sentirsi a proprio agio in ogni occasione, il look casual è da preferire ad uno stile più ricercato ed elegante. Su jeans e leggins, un parka bambina tinta unita con o senza cappuccio removibile diventa un must nell’armadio della vostra piccola. Tra le novità di quest’anno c’è il vivace piumino total red o total green in nylon anti-piuma e antivento. La pelliccia colorata tono su tono in racoon staccabile sul cappuccio completano questo capo dal mood eighties. Se la tendenza dei parka bambina li vuole lunghissimi, nella nostra vetrina troverai anche capispalla reversibili di lunghezza midi come i parka ragazzo e quelli bambino, perfetti da usare anche sulle piste da sci, per essere trendy e riparati in qualsiasi occasione.