Servizi di vendita

Curcio fashion offre un servizio completo ai clienti che vogliono acquistare sul nostro sito dove sono disponibili tutti i migliori brand italiani e internazionali.

Acquisti e Pagamenti

Curcio Fashion effettua spedizioni in tutta Italia, nei Paesi UE ed extra UE.

  • I pagamenti accettati sono: Carta di credito/debito, PayPal, Bonifico bancario, Contrassegno.

  • Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di € 3,00 per il servizio.

  • Gli addebiti su carta di credito o altre prepagate sarà immediato alla conferma dell’ordine.

  • E’ possibile acquistare da Paesi UE ed extra UE solo con pagamento tramite Carta di credito/debito, PayPal, Bonifico bancario.

Spedizioni

Per ordini in Italia offriamo il servizio standard con costo di spedizione pari a € 4,00 con consegna garantita in 2-3 giorni lavorativi*.

  • Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a € 50,00 di importo

  • Le spedizioni per l’estero hanno un costo di € 13,00.
  • Tutte le spedizioni sono tracciabili, dal momento in cui il pacco viene preso in consegna dal corriere vi invieremo una mail sul contatto che inserirete al momento dell’acquisto, potrete seguire l’avanzamento della spedizione H24 sul sito del corriere incaricato.
  • Ogni spedizione è assicurata contro il danneggiamento o lo smarrimento per tutelare in tutto e per tutto il cliente, il servizio è gratuito.
  • In base all’area geografica della destinazione dell’ordine ci affidiamo a due corrieri, GLS e BRT per garantire il miglior servizio possibile.

*NOTA

In periodi di promozioni speciali, black friday o periodi festivi come il Natale l’evasione dell’ordine potrebbe subire variazioni.

Resi e rimborsi

E’ possibile rendere uno o più articoli, entro 14 giorni dalla data in cui si è effettuato l’ordine.

Il reso sarà sempre gratuito entro i 14 giorni ad eccezione degli ordini fuori dall’Italia.

CONDIZIONI PER IL RESO

  • I capi resi dovranno essere indossati solo per la prova dello stesso.

  • I cartellini originali dovranno essere perfettamente integri e ancora attaccati al capo.

  • Il ritiro sarà a carico nostro, provvederemo a contattare il corriere, non dovrete fare altro che chiudere il pacco con all’interno il modulo “ reso facile “ che troverete in questa pagina.

  • Vi indicheremo noi il giorno del ritiro tramite mail o contatto telefonico.

Sito ad Amantea vanta i migliori brand nazionali ed internazionali presenti sul mercato con una fascia di prezzo medio-alta

MODALITA' DI RESO

  • Clicca su Modulo di reso che trovi in questa pagina e scarica il file in pdf

  • Compilatelo inserendo i vostri dati personali, il numero di ordine e il motivo del reso.

  • Provvederemo noi ad organizzare il ritiro da parte del corriere e vi renderemo noto la data del ritiro.

  • Per i resi dall’estero la procedura sarà la medesima, con l’eccezione che il reso è a carico del cliente.

RIMBORSO

  • Appena riceveremo il pacco in magazzino, verificheremo che le condizioni sopra elencate siano state rispettate.

  • Il rimborso avverrà nella stessa modalità di pagamento utilizzata in fase di acquisto.

  • Se l’ordine è stato pagato tramite contrassegno il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

Per qualsiasi informazione o dubbio potete contattare il nostro customer care

Resi e rimborsi

E’ possibile rendere uno o più articoli, entro 14 giorni dalla data in cui si è effettuato l’ordine.

Il reso sarà sempre gratuito entro i 14 giorni ad eccezione degli ordini fuori dall’Italia.

CONDIZIONI PER IL RESO

  • I capi resi dovranno essere indossati solo per la prova dello stesso.

  • I cartellini originali dovranno essere perfettamente integri e ancora attaccati al capo.

  • Il ritiro sarà a carico nostro, provvederemo a contattare il corriere, non dovrete fare altro che chiudere il pacco con all’interno il modulo “ reso facile “ che troverete in questa pagina.

  • Vi indicheremo noi il giorno del ritiro tramite mail o contatto telefonico.

Sito ad Amantea vanta i migliori brand nazionali ed internazionali presenti sul mercato con una fascia di prezzo medio-alta

MODALITA' DI RESO

  • Clicca su Modulo di reso che trovi in questa pagina e scarica il file in pdf

  • Compilatelo inserendo i vostri dati personali, il numero di ordine e il motivo del reso.

  • Provvederemo noi ad organizzare il ritiro da parte del corriere e vi renderemo noto la data del ritiro.

  • Per i resi dall’estero la procedura sarà la medesima, con l’eccezione che il reso è a carico del cliente.

RIMBORSO

  • Appena riceveremo il pacco in magazzino, verificheremo che le condizioni sopra elencate siano state rispettate.

  • Il rimborso avverrà nella stessa modalità di pagamento utilizzata in fase di acquisto.

  • Se l’ordine è stato pagato tramite contrassegno il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

Per qualsiasi informazione o dubbio potete contattare il nostro customer care